fbpx

L’estate in cui sparirono i cani. Cristò Chiapparino il 21 ottobre per il Fuori Cartellone a 4 Zampe di Conversazioni dal Mare a Molfetta

Nuovo Fuori Cartellone a Quattro Zampe, di Conversazioni dal Mare. Il 21 Ottobre, ore 18, in Piazza Onda del Gran Shopping Mongolfiera a Molfetta Cristò Chiapparino, presenta "L'estate in cui sparirono i cani", Giunti Editore. Sarà possibile venire alla presentazione, con gli amici a 4 zampe. Cristò Chiapparino sarà intervistato da Marilena Farinola.

Nuovo Fuori Cartellone a Quattro Zampe, di Conversazioni dal Mare. Il 21 Ottobre, 2023 ore 18, in Piazza Onda del Gran Shopping Mongolfiera a Molfetta Cristò Chiapparino, presenta “L’estate in cui sparirono i cani”, Giunti Editore.
Sarà possibile venire alla presentazione, con gli amici a 4 zampe. Cristò Chiapparino sarà intervistato da Marilena Farinola, giornalista di Teledehon.

Tonia trascorre l’estate in campagna, nel villaggio di Martondo, poco lontano da una foresta magica e spaventosa che tutti chiamano Bosco Vecchio. Questa però non è un’estate come le altre: tutti i cani sono scomparsi, a partire dall’amato Napoleone Terzo. Comincia così l’avventura di Tonia e il suo amico Dino, che decidono di andare alla ricerca dei cani spariti. Aiutati da una gazza che sa imitare le voci degli animali e degli uomini e da un vento di nome Matteo, dovranno attraversare il Bosco Vecchio, e scoprire il mistero dei cani scomparsi.

Cristò (1976, Bari) è scrittore, musicista e libraio. Ha pubblicato diversi romanzi per adulti, questo è il suo primo libro per ragazzi.

www.conversazionidalmare.it – 349.52.83.664 – 320.02.61.528 – associazioneartemia@gmail.com